Calciomercato Milan: Biglia e Conti due colpi, quasi, sicuri

Il calciomercato Milan porterà a grandi cambiamenti della squadra

In base ai movimenti del calciomercato Milan possiamo vedere come la società si stia muovendo per offrire alla squadra ed ai tifosi una compagine in grado di essere competitiva. Bisogna ricordare che il Milan tra qualche mese sarà impegnato non solo nel campionato italiano, uno tra i più difficili al mondo, ma anche nell’Europa League che potrebbe rappresentare una bella sfida visto che in questa competizione si affrontano alcune tra le squadre più forti al mondo. E’ necessario quindi che vi sia la volontà di acquistare nuovi giocatori e sembrerebbe che Luca Biglia, Andrea Conti e James Rodriguez, con differenti probabilità, siano in corsa per esser acquistati.

Il calciomercato Milan sembra essere molto interessato a concludere presto le trattive per Lucas Biglia ed Andrea Conti mentre ancora sembra essere in alto mare le trattative per James Rodriguez e Nikola Kalinic. Sia Rodriguez sia Pepe sono molto interessanti per la squadra rossonera perché la difesa praticamente è stata smembrata dai molti giocatori partiti per un motivo o per un altro. Serve inoltre un estremo difensore per la squadra perché il caso Donnarumma ha lasciato la porta milanista in porta quindi sembrerebbe che la società milanese potrebbe acquistare o Perin dal Genoa oppure Neto dalla Juventus, in tutti e due i casi le trattative sono ancora in divenire.

Il calciomercato Milan è una fucina di trattative per cercare di formare la migliore delle formazioni possibili in vista di una stagione decisamente complicata. Sicuramente  c’è da parte dei rossoneri la volontà di portare quanti più giocatori è possibile facendo attenzione a prenderli il più aderenti alle posizioni che andranno ad occupare. E’ bene quindi attendere ancora del tempo per vedere quali di queste trattative alla fine saranno concretizzate. Se volete aggiornamenti riguardo questo ed altri argomenti calcistici continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed