Calciomercato Inter: Icardi va via?

Calciomercato Inter: Mauro Icardi è davvero cedibile?

Il calciomercato Inter deve cercare di sistemare una situazione abbastanza grave che si è venuta a creare nella squadra nerazzurra. La stagione che si è appena conclusa ha mostrato vari problemi che accumulandosi hanno portato la squadra lontano dalla vetta della classifica e dalla loro conseguente qualificazioni alle coppe europee. Si può dire, senza grandi timori di smentita, che la squadra milanese è stata abbastanza avara di soddisfazioni per i loro tifosi che, leggendo la rosa, molto probabilmente si sarebbero aspettati qualcosa in più.

Ora vi sono delle voci che attesterebbero una possibile partenza di Icardi verso Madrid direzione Atletico. Ma la domanda che ci si deve realmente porre è: l’Inter può davvero fare a meno dell’attaccante argentino? Non è molto difficile la risposta se si hanno di fronte le statistiche perché la stagione passata ha visto questo giocatore diventare il capocannoniere della squadra con le sue ventiquattro reti realizzate in trentaquattro presenze. La dirigenza nerazzurra potrebbe non essere convinta a pieno di questa sua importanza perché l’Atletico Madrid è in grado di tentare i nerazzurri con Angel Correa, giocatore da sempre molto apprezzato dall’Inter. Ma non si sa bene se accanto all’esterno argentino, ha realizzato quattro reti in trentuno presenze, verrà acquistato un altro giocatore in grado di colmare l’enorme buco che verrà lasciato da Mauro Icardi. Se ciò non dovesse avvenire la squadra si potrebbe trovare ad affrontare un altro campionato non all’altezza del suo blasone.

Per ora abbiamo solo indiscrezioni che devono essere confermate per avere un minimo di concretezza ma nessuno degli interessati ha deciso di rilasciare un commento o una qualsiasi dichiarazione quindi vi conviene continuarci a seguire in modo tale da ottenere tutti gli aggiornamenti riguardo questa ed altre notizie del calciomercato Inter e del calcio in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed