Calciomercato Milan: Honda sfreccia lontano da Milano

Keisuke Honda entra di prepotenza nel calciomercato Milan

Brutte notizie per il calciomercato Milan perché il centrocampista Keisuke Honda ha deciso di perseguire i propri obiettivi lontano dalla società rossonera dopo alcuni anni di carriera. Il Milan doo la vittoria contro il Bologna ha ottenuto, in base alla vittoria della Juventus della Coppa Italia, il sesto posto quindi di conseguenza la qualificazione all’Europa League. Questo significa che la squadra milanese ha bisogno di intervenire il più presto possibile nel calciomercato in modo da poter affrontare una stagione oltremodo complicata in Italia ed in Europa.

Alla fine della partita di ieri, domenica 21 maggio, giocata molto bene dai giocatori rossoneri il centrocampista Keisuke Honda, che milita nella squadra rossonera da tre anni, ha deciso di salutare e ringraziare il Milan e tutti i tifosi per l’affetto dimostratogli. Il giocatore giapponese fu acquistato dal CSKA Mosca ottenendo in quattro stagioni ottanta partecipazioni in campionato con otto reti segnate, una delle quali realizzata proprio ieri nella partita contro il Bologna. Questa dichiarazione ha lasciato tutti un pò sbigottiti anche per la rete segnata proprio nella partita di domenica. Non ci sono comunqnue notizie di malumori precedenti di questo giocatore.

Keisuke Honda è diventato uno dei protagonisti del calciomercato Milan ma dove andrà? Il giocatore auspica in futuro di tornare nel Milan con qualche altro ruolo ma per ora il suo futuro potrebbe portarlo o negli Stati Uniti d’America, Major League Soccer, oppure nella A-League, il campionato maggiore australiano. Non si sa bene come la società milanese potrà correre ai ripari perché il prossimo anno dovrà giocare sia nel campionato italiano sia nell’Europa League. Ci dobbiamo aspettare quindi una grande attività nel calciomercato per poter affrontare una stagione difficile nel migliore dei modi possibili. Per ora queste sono le informazioni ma se volete rimanere sempre aggiornati potete continuare a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed