Calciomercato Inter: Mourinho tenta ancora su Perisic

I destini del calciomercato Inter e di José Mourinho continuano ad incrociarsi ed ancora l’interesse dell’allenatore portoghese per Ivan Perisic sembra non diminuire.

Il calciomercato Inter sembra essersi infuocato grazie al grande interesse che l’allenatore del Manchester United, José Mourinho, nutre per Ivan Perisic ed, a quanto pare, la società sarebbe pronta ad avanzare una proposta decisamente allentante per i nerazzurri anche se la storia sembra essere molto più complicata di quanto potrebbe mai sembrare. In queste occasioni le vicende possono essere abbastanza contorte quindi è bene fare un pò di chiarezza attendendo qualche decisione ufficiale dei nerazzurri o degli altri protagonisti di questa faccenda.

I nerazzurri non sembrano essere molto propensi ad inserire nel calciomercato Inter Ivan Perisic anche se José Mourinho vuole cercare di rafforzare il Manchester United in modo tale da essere competitiva anche nelle coppe internazionali. A quanto sembra, la squadra della Premier League potrebbe arrivare ad offrire la vertiginosa cifra di sessanta milioni di euro. C’è una grande attenzione intorno al esterno offensivo nerazzurro quindi bisogna attendersi un incremento dei contatti perché il giocatore sembra essere importante non solo per il Manchester United ma anche per il Chelsea attualmente allenato da Conte. E’ molto probabile che il giocatore ha un futuro calcistico nella Premier League ma il giocatore cosa dice?

Naturalmente è ancora troppo presto per parlare del calciomercato inter ma è bene vedere cosa il giocatore potrebbe preferite. Sebbene non vi siano delle dichiarazioni ufficiali, è giusto che il calciatore sia concentrato sul Inter, ha deciso di seguire la pagina social del Manchester United che potrebbe non significare nulla ma nello stesso momento potrebbe essere un vero e proprio apprezzamento nei confronti della squadra. Di sicuro vi saranno molti risvolti riguardo la vicenda Perisic quindi se volete avere delle informazioni sempre aggiornate continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed