Calciomercato Juventus: Alex Sandro al Real Madrid? Si parte da 45 milioni

Il calciomercato Juventus sta per riaccendersi perché alcune tra le squadre più importanti del mondo come il Real Madrid ed il Chelsea sarebbero interessati ad acquistare Alex Sandro

Non si sa se questo è il momento migliore per far partire le indiscrezioni sul calciomercato Juventus perché ci si trova in periodo molto complicato visto che ci si trova alla fine della stagione, con la Champions League ancora in ballo e con pochi punti di differenza dalla Roma non si può sbagliare. E’ bene ricordare che la prossima partita della Vecchia Signora si terrà nel difficile campo del San Paolo dove il Napoli cercherà di guadagnare tre punti preziosi.

Vi sono delle indiscrezioni sul calciomercato Juventus che parlano di un grande interesse della spagnola Real Madrid e dell’inglese Chelsea per il difensore Alex Sandro per un prezzo ancora non ben definito. Molto probabilmente si dovrà andare incontro ad un’asta che partirà da una base di 45 milioni di euro cosa che potrebbe rimpinguare non di poco le casse dei bianconeri. Il difensore brasiliano è passato dal Porto alla Juventus nel 2015 prendendo parte nella stagione 2015/2016 a ventidue incontri segnando due reti. In questa stagione questo giocatore ha partecipato a ventitre partite segnando anche questa volta due reti e questo fattore rende il difensore brasiliano molto utile perché non solo riesce ad offrire una certa copertura difensiva ma è anche in grado di proporsi anche in attacco ed arrivare a segnare. Questo giocatore sia col Porto sia con la Juventus ha partecipato alla Champions League offrendo delle prestazioni molto interessanti per un totale di ben trentaquattro presenze senza però segnare.

Una pedina molto interessante per i bianconeri ma è certo che alle sirene dei soldi provenienti dalla Spagna e dall’Inghilterra è davvero molto difficile perché la quadratura dei conti è un imperativo per una società che vuole essere in salute e la partenza di Alex Sandro potrebbe riaprire su altri fronti il calciomercato Juventus. Riuscirà il Real Madrid o il Chelsea ad acquistare questo difensore e può essere considerata una scelta giusta rinunciare ad un giocatore di questo tipo? Dite la vostra con un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed