Anticipi serie A : Juventus vola ma faticano Lazio ed Atalanta

La partita della Lazio è appena terminata e con lei anche gli anticipi serie A che hanno messo in luce alcuni problemi che dovrebbero essere risolti per poter sperare in un proseguo tranquillo del campionato

La migliore squadra di questi anticipi serie A è stata senza alcun dubbio la Juventus che ha volato nella partita casalinga contro il Palermo mentre le altre due squadre di alta classifica la Lazio e l’Atlanta non sono riuscite a fornire dei risultati altrettanto positivi. Tutte e tre queste squadre hanno affrontato altrettante compagini della parte bassa della cassifica.

Anticipi serie A: Juventus-Palermo, un poker di grande pregio

Lo Juventus Stadium sta diventando sempre più inespugnabile con una Juventus che si sta dimostrando sempre più imbattibile. La Vecchia Signora si è da subito fatta vedere in attacco con una punizione che scheggia il palo sinistro al decimo da una punizione di Paulo Dybala e tre minuti dopo con Gonzalo Higuain che sfiora la rete ma pallone che viene ribadito in porta da Claudio Marchisio. Poco prima della fine del primo tempo, quarantesimo, Dybala arriva alla seconda marcatura e ventitre minuti dopo Higuain firma la sua prima marcatura che raddoppia all’ottantanovesimo. Al minuto 93 arriva la rete della bandiera di Ivaylo Chochev che fissa il risutato nel 4:1.

Anticipi serie A: Atalanta-Crotone, vince ma non convince

Non c’è molto da dire su una partita abbastanza sonnolenta con un primo tempo che passa senza che nessuno se ne accorga. Il secondo ha uno sprazzo di vitalità con la prima, ed unica rete, che viene realizzata a tre minuti dall’inizio, al 48°, ad opera di un buon Andrea Conti e poi tutto ritorna in un gioco mediocre. Il gioco si rianima alla fine della partita con una chiara occasione da rete per l’Atalanta prima ad opera di Franck Kissie e successivamente di Alejandro Gomez. Il Crotone dà un segno di vita al minuto 86 con una rete di Alessandro Rossi annullato per fuorigioco.

Anticipi serie A: Empoli-Lazio, una buona prova dei romani in un campo difficile

Chiudono gli anticipi serie A la partita disputata tra l’Empoli e la Lazio, un incontro abbastanza complicato, ma che è stato frizzante e ben vitale per tutta la durata della partita. Sono state molte le occasioni da tutte e due le parti ma per attendere le reti abbiamo dovuto attendere la metà del secondo tempo con il vantaggio dell’Empoli ad opera di Rade Krunic ma il risultato torna un minuto dopo in parità grazie ad una rete di Ciro Immobile. Chiude la partita la rete di Bade Keita all’ottantesimo minuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed