Verso Bate Borisov-Roma: Dzeko fuori per un mese, si spera di recuperare Iago Falque

 

Sono tre i giocatori ai quali Garcia dovrà rinunciare nella gara contro il Bate Borisov di Champions League, che vedrà opposta la Roma alla squadra bielorussa: Totti, Dzeko e Keita. I tre sono usciti malconci dalla sfida contro il Carpi, con il capitano che ha riportato le conseguenze più gravi, avendo rimediato un problema al flessore che lo costringerà a rimanere lontano dai campi per almeno due mesi.

Anche Dzeko ha rimediato una distorsione al ginocchio che lo terrà fuori un mese, meno preoccupante l’infortunio a Keita, che dovrà comunque dare forfait per la gara di Champions League. Non sorride neanche Iago Falque, che non ha partecipato alla rifinitura in vista della trasferta di Borisov.

Buone notizie per quanto riguarda Szczesny, tra i convocati per il match e ormai avviato verso il pieno recupero. Contro il Bate, però, in porta ci sarà ancora De Sanctis, mentre torna Florenzi nel ruolo di terzino destro; la difesa è completata da Manolas, De Rossi e Digne.

 Ci sarà spazio anche per Vainqueur, che giocherà dal 1′ al fianco di Pjanic e Nainggolan. In attacco il tridente sarà composto da Gervinho, Iturbe e Salah, anche se Garcia spera di recuperare in extremis Iago Falque.
Ancora out Rudiger e Castan in difesa, Garcia dovrà fare di necessità, virtù ancora una volta.

Bate Borisov:  Chernik; Polyakov, Dubra, Milunovic, Mladenovic; Baga, Alksievich; Stasevic, Hleb, Gordejchuk; Signevich. All. : Yermakovich.

Roma: De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Vainqueur, Nainggolan; Gervinho, Iago, Salah. All. Garcia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed