Brahimi, sondaggio del Milan: “Prima devo vincere col Porto”

Yacine Brahimi sogna la scalata. Oppure la discesa, dipende dai punti di vista. Fatto sta che l’attaccante del Porto è finito in orbita Milan. Il francese naturalizzato algerino è uno dei calciatori maggiormente sulla cresta dell’onda in nord Africa. Le qualità, però, le ha fatte intravedere anche in Europa, via Portogallo.

Vediamo chi è Brahimi: ala sinistra, ha abilità tecnica, unita ad un ottimo dribbling e ad una propensione agli inserimenti offensivi, che ne fanno un giocatore totale, come si dice adesso, abile anche nell’esecuzione di calci piazzati. E così potrebbe rappresentare un ottima soluzione low-cost per il Milan, in linea con la spending-review attuale ed in attesa dei quattrini di Mr. Bee.

Intanto, ai microfoni di France Football, lo stesso Yacine Brahimi, accostato ad altre grandi squadre europee, oltre al Milan, ha parlato a ruota libera del suo futuro. C’è un finale di stagione con i portoghesi da portare a termine, come traspare da queste parole: “Confermo che ci sono stati dei sondaggi per me. Tutto ciò, però, non deve influenzare il mio lavoro in vista del finale di stagione. Abbiamo tre sfide decisive per l’assegnazione del titolo. Sappiamo che sarà complicato. Ora sono concentrato solo su questo e non su altro”. Diavolo, Brahimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed