Mati Fernandez, in sospeso il rinnovo con la Fiorentina. L’agente: “Ne riparleremo”

Il destino viola di Mati Fernandez appeso ad un filo. Il centrocampista della Fiorentina sta vivendo una stagione di alti e bassi, in linea con il rendimento offerto dalla squadra di Montella. Il campionato offre prospettive da Europa League, la stessa competizione nella quale i viola contenderanno la finale di Varsavia agli spagnoli del Siviglia.

Gli obiettivi sono ancora in ballo, ma si comincia già a pensare al possibile futuro di Mati Fernandez. Il cileno ha, infatti, un contratto in scadenza nel giugno 2016 e, allo stato attuale, non sono state ancora poste le basi per un eventuale rinnovo. Lo ha riferito quest’oggi il suo procuratore, Alejandro Santisteban. L’agente ha rimandato ogni discorso in questa direzione alla fine di questa stagione, soffermandosi, inoltre, sulle voci che accostano il suo assistito alla Juve di Allegri.

Questo quanto riportato dal sito FirenzeViola.it: “Non è tempo di parlare di rinnovo con la Fiorentina. Sia io che Mati Fernandez siamo concentrati su campionato ed Europa League. Giovedì la Fiorentina si gioca un pezzo importante della sua storia recente e noi ne faremo parte. Sarò a Siviglia a seguire la squadra, non voglio perdermi un appuntamento del genere. Con il ds Daniele Pradè ho un ottimo rapporto e abbiamo deciso di riparlare del rinnovo alla fine della stagione. Non so assolutamente nulla di un interesse della Juve. Non ho mai parlato con altre società. Lui sta bene a Firenze. A giugno ne sapremo di più sul suo futuro”. Non resta che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed