Pogba non si vende, parola di Marotta

Marotta smentisce, intervenendo in diretta nel corso della trasmissione Stadio Sprint, ogni ipotesi di cessione di Paul Pogba. Nella scorsa settimana, indiscrezioni provenienti da fonti autorevoli avevano rivelato la trattativa in corso con il Psg, per il trasferimento di Pogba al club parigino.

Pogba? La Juventus ha venduto raramente ma ha sempre comprato campioni – ha dichiarato il direttore sportivo della Juventus – In questi anni abbiamo alzato il livello competitivo di questo gruppo perché vogliamo tornare ad essere competitivi in Europa. Lo siamo già con questa semifinale ma vogliamo fare ancora di più. Pogba rappresenta, come tanti altri campioni di questa squadra, un elemento importante e non è sul mercato”.

Le indiscrezioni degli ultimi giorni avevano rivelato l’incontro avvenuto a Parigi, tra il patron del Psg, Al Khelaifi, e il giocatore di colore. In occasione di quell’incontro, i due, avrebbero discusso dell’ingaggio e delle prospettive future del club. Ma stando alle parole del direttore sportivo Marotta, la Juventus non avrebbe, dunque, alcun intenzione di privarsi del fuoriclasse francese. Si attendono sviluppi a giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed