Dybala, Zamparini fissa il prezzo: “Servono almeno 40 milioni di euro”

Ennesimo capitolo della saga Paulo Dybala. Da qui alla fine della sessione estiva di calciomercato, prevista per il mese di settembre, le voci prenderanno sempre più forma, inesorabili. E’ il fascino del mercato. Il crac può essere lui. Zamparini si sfrega le mani. Stavolta non si presenterà un nuovo caso Cavani. Il patron del Palermo vuole guadagnarci tanti bei soldini dalla cessione del gioiello argentino.

L’asta è partita. La Juve si mette in fila. Sotto i 40 milioni di euro, però, non si scende. Parola di Zamparini. Questo il prezzo fissato per acquisire le prestazioni di Dybala nella prossima stagione. Al momento proseguono i contatti con il Psg, il club maggiormente interessato al suo conto. E’ stato lo stesso presidente a rivelare ciò, nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Telefoot su TR1. Di seguito vi riproponiamo quanto dichiarato: Dybala per me è il nuovo Messi. Lo dico con grande sincerità. L’argentino del Barcellona sarebbe incedibile anche per una cifra vicina ai 200 milioni di euro. Dybala è la squadra, un giocatore alla Messi.

I suoi agenti sono già stati a Parigi per prendere contatti con il Psg. Il calciatore, però. avrebbe timore ad andare lì, vista l’elevata concorrenza che ci sarebbe in quella squadra. Ci sono altri grandi giocatori lì. Sono in contatto con l’agente del giocatore e con Nasser Al-Khelaifi, il numero uno del Psg. Sono sicuro che farebbe un buon investimento per il futuro. Voglio almeno 40 milioni di euro per il suo cartellino, anche se a Nasser ne ho chiesti 50“. L’unica certezza, nel futuro di Dybala, è che andrà via da Palermo. Il resto sono tutte pagine da scrivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed