Pedro, Chelsea sullo sfondo

Il Chelsea di Mourinho fa spesa a Barcellona. O, quantomeno, tenta di farlo. L’obiettivo si chiama Pedro Eliezer Rodríguez Ledesma, meglio noto come Pedro. Pedrito, per gli amici. Lo rende noto stamane il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, molto vicino alle vicende catalane. L’attaccante del Barcellona è chiuso da mostri sacri quali Messi, Neymar e Suarez nella maggior parte dei casi.

Soltanto 35 le presenze accumulate fino ad ora in tutta la stagione. Luis Enrique non lo tiene in grande considerazione sotto questo punto di vista. A meno che uno dei fantastici tre precedentemente menzionati non cada in disgrazie che non gli auguriamo, lo spazio per Pedro si riduce notevolmente. In virtù di ciò, lo spagnolo potrebbe decidere di cambiare aria in vista della prossima stagione. Da qui l’interessamento del Chelsea.

Far leva sul contratto in scadenza a giugno 2016 potrebbe essere la mossa vincente per acquisire le prestazioni di PedroMourinho è alla ricerca di un attaccante in più per il suo scacchiere offensivo, in grado di innalzare ulteriormente il già elevato tasso tecnico a disposizione e di aiutare la squadra nelle rotazioni. Una freccia in più al proprio arco. Lo Special One ha indicato la direzione giusta da seguire. Sta ad Abramovich accontentarlo. Ne sapremo di più nelle prossime puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed