Mattia Destro: opzione Fiorentina

Mattia Destro sembra alla fine della sua avventura con la maglia del Milan. L’attaccante italiano, non ha mai convinto Inzaghi ed i dirigenti rossoneri, che hanno deciso di non riscattarlo dalla Roma. Le offerte comunque non mancano, ed in queste ore sembrerebbe essersi fatta avanti la Fiorentina. Nuova avventura per Mattia Destro?

Mattia Destro alla Fiorentina?

Mattia Destro a fine stagione lascerà il Milan, su questo non ci sono dubbi. L’attaccante di proprietà della Roma non sta certamente disputando la sua stagione migliore con la maglia dei rossoneri. Di conseguenza la società di Milano ha deciso di non riscattarlo.

La Fiorentina sta monitorando la situazione e Mattia Destro può essere una soluzione per Montella per la prossima stagione. La società di Della Valle dovrà nel caso sborsare diversi milioni di euro per strappare l’attaccante alla Roma. Vedremo cosa succederà in estate.

Renzo Contratto, il procuratore di Destro, ha affermato in questi giorni che Mattia non starebbe rendendo anche per colpa del Milan molto modesto. La verità probabilmente sta nel mezzo e l’attaccante italiano avrà la possibiltà di rifarsi in quest’ultima parte di stagione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed