Higuain, l’agente smentisce contatti: “Non ho parlato con nessun club”

Dall’Argentina una voce amica e rassicurante. I tifosi del Napoli possono stare tranquilli. Gonzalo Higuain non progetta di lasciare gli azzurri nella prossima stagione, almeno nell’immediato. Per il momento il Pipita non ha avuto alcun contatto con potenziali acquirenti in giro per l’Europa. A smentire le voci contrarie, in tal senso, ci ha pensato il suo agente, nonché fratello, vale a dire Nicola Higuain.

Il procuratore di Gonzalo Higuain, direttamente da casa sua in Argentina, mette a tacere i rumours di mercato che cominciano ad impazzare sempre più sul suo assistito, nonostante ci sia un finale di stagione da portare a termine. Fino a prova contraria, l’attaccante argentino è ancora un tesserato del Napoli. Un concetto fortemente ribadito dallo stesso agente.

Queste le sue dichiarazioni perentorie e riconcilianti allo stesso tempo: “Sono in Argentina da gennaio e posso dire che non abbiamo avuto alcun tipo di contatto con nessun’altro club perché Gonzalo Higuain è attualmente un giocatore sotto contratto con la Ssc Napoli. Il resto sono solo bugie“. L’impressione è che, comunque, l’esito della stagione in corso possa incidere direttamente sul futuro del Pipita, in un senso e nell’altro. Senza la gloria della Champions, le sue certezze potrebbero vacillare. Un futuro tutto da scrivere, o forse no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed