Dybala, Miccichè apre alla cessione: “E’ richiesto da tante squadre”

Un futuro già scritto. Paulo Dybala lascerà certamente Palermo alla fine di questa stagione. Non ci sono più dubbi ormai. Dybala è nella lista dei desideri dei più importanti club italiani ed europei. Restando in territorio tricolore, la Juve è molto forte sul giocatore. C’è da trattare, però, con il presidente rosanero Maurizio Zamparini, un osso decisamente duro sotto questo punto di vista.

Il patron si sfrega le mani al ghiotto pensiero di racimolare una cifra intorno, forse anche oltre, ai 40 milioni di euro. Questa la base d’asta. E’ stato, però, il vice presidente Guglielmo Miccichè a dare ormai per certa la cessione di Dybala. L’annuncio è arrivato stamane, direttamente ai microfoni di Radio Sportiva. Tre stagioni in maglia siciliana, condite da 89 presenze e 21 reti complessive, non si dimenticano facilmente.

Queste le sue parole in merito, che non lasciano spazio ad equivoci: “Lui è un ragazzo per bene, un giocatore straordinario che ha tutto per diventare un grande. La sua cessione è un argomento che interessa tanti. E’ richiesto da tante squadre. Ho sentito, ad esempio, l’Inter, che lo segue e ci proverà fino all’ultimo, ma ci sono anche tanti altri club su di lui. Il presidente Zamparini, comunque, segue le trattative personalmente. Paulo lascerà sicuramente Palermo e noi saremo in grado di trovare un sostituto degno e all’altezza”. L’argentino è pronto a spiccare il volo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed