La Roma segue Zappacosta e Sportiello, parola di Marino

Roma sempre vigile sul mercato e l’Atalanta offre molti spunti su questo argomento. Sono molti i giocatori bergamaschi che hanno destato attenzione a vari club italiani.

Sportiello, Zappacosta, Dramè, Baselli, D’alessandro, Maxi Moralez. Tutti giocatori interessanti  che le big d’Italia ci stanno facendo un pensierino.

Sportiello e Zappacosta sono finiti nel mirino di Walter Sabatini, grande direttore sportivo della Roma che nell’ultimo mercato si è reso, però, protagonista in negativo con acquisti sbagliati. E allora prova subito a riscattarsi. Sono tanti i nomi sul taccuino del ds ex Lazio e Palermo, tra cui Sportiello e Zappacosta.

A dirlo poi è Pierpaolo Marino al Corriere dello Sport: “La Roma li segue con interesse, sono due giovani che abbiamo valorizzato. Per far posto a Sportiello abbiamo venduto un portiere bravo come Consigli. Sapevamo di non sbagliare“.

Ovviamente non è l’unica la Roma che con Inter, Juventus, Lazio, Napoli e Milan segue con interesse i calciatori atalantini. La Roma, però, sembra essersi mossa in anticipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed