Angeloni sarà il nuovo direttore tecnico della Fiorentina

Fiorentina vicinissima a risolvere la grana che riguarderebbe la figura del nuovo direttore tecnico. Nei giorni scorsi si era vociferato circa la possibilità che Roberto Ripa potesse ricevere l’incarico entro pochi giorni, ma a quanto trapela da fonti certe, la dirigenza gigliata si sarebbe orientata su una soluzione diversa.

Il nuovo direttore tecnico ormai in fieri dovrebbe essere Valentino Angeloni, al quale verranno affidati incarichi relativi sia alla prima squadra che al settore giovanile, oltre al settore scouting. Mentre Ripa potrebbe essere dirottato verso un ritorno all’incarico di team manager, già svolto in passato per la formazione viola

Angeloni vanta esperienze nello scouting dell’Udinese e come responsabile degli osservatori per conto dell’Inter. L’ultima esperienza con il Sunderland e poi le dimissioni dall’incarico nel 2014. Alexis Sanchez, Muriel e Pereyra sono solo alcuni dei talenti scoperti da Angeloni in passato, ma soprattutto l’arrivo di Cuadrado, nome molto caro ai tifosi viola, in Italia fu lungamente caldeggiato dallo stesso dirigente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed