Nasri, l’Inter bussa alla porta del City

L’Inter bussa alla porta del Manchester City. Roberto Mancini ritorna a casa, idealmente parlando. Il tecnico italiano ha grandi progetti per i nerazzurri in vista della prossima stagione, fermo restando la sua permanenza su quella panchina. Il primo nome sulla lista dei rinforzi in tema di mercato corrisponderebbe al francese Samir Nasri. A riportarlo è l’edizione odierna del tabloid inglese Daily Mail.

Nasri, ex Marsiglia ed Arsenal, ha numerosi estimatori. Tra questi ci sarebbe anche la Juventus. Quest’anno sta un po’ soffrendo dal punto di vista dei numeri e delle prestazioni. Solo 2 gol in 22 presenze di campionato. Ancora peggio in Europa. Uno score decisamente migliorabile. Il talento sopraffino, comunque, non si discute. Nasri rappresenterebbe il tassello giusto da cui ripartire. D’altronde, Mancini lo conosce benissimo, avendolo già avuto alle sue dipendenze ai tempi delle panchine inglesi.

E così il City può diventare un supermarket in cui fare spesa a prezzi di saldo. Yaya Touré è sempre nel mirino della dirigenza nerazzurra. Si resta alla finestra, in attesa di sviluppi concreti. Più percorribile, invece, la strada che porta a James Milner, centrocampista inglese in scadenza di contratto a giugno. Vedremo se Thohir seguirà le direttive del suo condottiero in tema di calciomercato. L’Inter vira dritto su Manchester. Ritornare ai fasti di un tempo è la missione in salsa indonesiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed