La Roma in corsa per Bruno Peres

Bruno Peres lascerà sicuramente il Torino a fine stagione, come già anticipato dal procuratore del veloce esterno brasiliano, al quale di certo non manca la corte spietata di importanti club italiani ed europei. Una delle formazioni indiziate a rilevare il cartellino del calciatore granata è senza dubbio la Roma, che non convinta dalle prestazioni di Torosidis e alle prese con i continui infortuni di Maicon opterebbe proprio per l’esterno brasiliano per colmare le lacune difensive dei giallorossi sul versante destro.

Curioso il fatto che proprio l’esterno brasiliano sarà avversario dei giallorossi nel prossimo match di campionato, che la squadra di Garcia dovrà affrontare priva di adeguate coperture sulla fascia di competenza di Peres a causa delle contemporanee assenze di Torosidis (per squalifica) e Maicon appiedato da un infortunio.

La concorrenza da battere per assicurarsi le prestazioni del brasiliano è spietata. Il Porto, lo Sporting Lisbona e anche il Napoli hanno approcciato la dirigenza granata negli ultimi mesi per sondare la volontà della formazione granata circa la gestione futura del cartellino del giocatore.

Il Toro non lascerà partire l’esterno per cifre inferiori ai 10 milioni di euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed