Mertens, l’auspicio sul futuro: “Spero che Benitez possa restare”

Dries Mertens sta con Rafa Benitez. Dal ritiro del Belgio arrivano le dichiarazioni di stima verso il proprio allenatore di club da parte dell’esterno del Napoli. Tutto ciò nonostante il rapporto tra Mertens e Benitez non sia mai stato totalmente idilliaco. Le numerose panchine rimediate dal belga nel corso di questa stagione ne rappresentano una chiara testimonianza.

A tal punto che dovette, addirittura, intervenire il procuratore del giocatore per reclamare maggiore spazio in campo. Parole che, evidentemente, sortirono i loro effetti. A parte ciò, la stima è rimasta, comunque, intatta. Mentre il futuro del tecnico spagnolo risulta essere ancora piuttosto indecifrabile, persino per gli addetti ai lavori più navigati e competenti, la squadra ha già scelto da che parte stare.

Traspare ciò, almeno, dalle dichiarazioni riportate dallo stesso Mertens ai microfoni di Sky Sport. Di seguito ve le riproponiamo in maniera integrale: “Spero sempre che mister Benitez possa restare con noi al Napoli perché sta facendo un ottimo lavoroNon so se il mister abbia voglia di tornare in Inghilterrama posso comunque dire, al di là di tutto, che è un ottimo allenatore. E’ sempre disponibile con noi giocatori e pensa sempre a come migliorarci, sotto tutti i punti di vista. Ripeto, spero che possa restare con noi perché sta facendo un grande lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed