Inter, calciomercato: Kolarov in nerazzurro, caccia all’accordo su Vidal

Inter

Inter

All’Inter è il momento di chiudere finalmente i conti con Aleksander Kolarov. Vi è un contratto annuale con opzione per il giocatore che dovrebbe arrivare nella squadra milanese. Ha accettato un contratto di un anno con opzione per il secondo anno. La Roma riscuoterà 2 milioni di euro da questa trattativa. Molto probabilmente l’Inter si riuscirà ad accaparrare anche Arturo Vidal molto vicino a svincolarsi dal Barcellona. A questo punto, la strada è molto spianata e il club potrebbe essere già tutto pronto per chiudere sul giocatore. Si tratta di due colpi davvero sorprendenti per la squadra che si sta ricomponendo per cercare di essere più competitiva possibile nel corso della prossima stagione calcistica. Mancano solo alcuni dettagli per quanto riguarda Kolarov.

Inter pronta a trattare su Vidal

In queste ore lo staff tecnico dell’Inter sta lavorando su Vidal. Il mercato infatti, non si ferma con i nerazzurri che vanno avanti per riportare Arturo Vidal in Serie A. Ci sono i colloqui con il Barcellona e il cileno, in modo tale che il centrocampista possa liberarsi del club spagnolo e quindi potrà magari pensare ad un’altra società. L’Inter nel frattempo sta parlando col suo agente per trovare un’intesa definitiva e cercare quello che può fargli prendere l’ingaggio con lui.

Le altre novità di calciomercato a Milano

Tra le ultime di calciomercato in entrata per quanto riguarda l’Inter, vi è anche un’ interessante novità che riguarda Daniele Padelli. Il calciatore ha firmato per un’altra stagione nerazzurra. Infatti il suo contratto scadeva il 31 agosto, ora probabilmente ci sarà una proroga che è quasi confermata fino al 2021. Una buona notizia per il portiere che ha un ruolo principale e cruciale all’interno della squadra. A breve quindi potrebbero arrivare delle novità per quanto concerne questo club che a quanto pare, è uno dei più attivi per quanto riguarda il calciomercato. Di certo la tifoseria si aspetta la conferma anche per Vidal al più presto dopo quella di Kolarov.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Live Score & Live Score App