Ivan Ilic arriva all’Hellas Verona. Juve e Napoli a caccia di rinforzi

Ivan Ilic

Ivan Ilic

In merito al calciomercato, ci sono novità minuto dopo minuto. Innanzitutto perché nell’Hellas Verona è arrivato Ivan Ilic. Il calciatore è il nuovo difensore che entra a pieno titolo nella schiera dei gialloblù. Dopo una lunga trattativa con il giocatore in arrivo dal Manchester City finalmente il sì di questa giovane promessa. Il centrocampista centrale serbo arriva in prestito con diritto di riscatto. Ha una grossa personalità e potrebbe essere un grosso colpo per il club. Ha una grande personalità ed un bel piede mancino, arriva dal settore giovanile della Stella Rossa. Gioca soprattutto nel ruolo centrale: è il più giovane calciatore della storia della Stella Rossa che ha esordito all’età di 16 anni e 15 giorni.

Dopo il colpo Ivan Ilic, trattative per la Juventus

Dopo il colpo dell’Hellas Verona con Ivan Ilic, vi è anche una trattativa molto importante in corso che è quella che riguarda invece la Juventus. Suarez infatti potrebbe essere molto presto in bianconero. Un’altra cosa importante è quella di risolvere questa trattativa nel miglior modo possibile con la Juve pronta ad affondare il colpo. Del resto, anche il Barcellona sta trattando per lo stesso scopo e vorrebbero anche togliersi il giocatore in quanto non rientra più nei piani del nuovo mister. Sembrerebbe comunque che l’intesa tra il giocatore e la Juventus sia vicina.

Napoli su Papastathopoulos dell’Arsenal

Il Napoli in queste ore sta trattando per Papastathopoulos dell’Arsenal, un difensore Greco che ha un contratto fino al 2021. Adesso sembra che la trattativa sia arrivata a buon punto. Inoltre, tutte le squadre sono in varie trattative. Oltre al colpo di Ivan Ilic per l’Hellas Verona, la Juve con Suarez, ora il Napoli che sembra sempre più vicino al difensore Greco che potrebbe andare a rinforzare la rosa del club partenopeo che ha bisogno di nuova grinta per riuscire a raggiungere gli obiettivi della prossima stagione. Si punta anche quest’anno allo scudetto dopo un 2020 deludente sotto vari aspetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Live Score & Live Score App