Ciprian Tatarusanu arriva al Milan e il web impazza per un particolare…

Al Milan arriva Ciprian Tatarusanu e subito si è scatenata la discussione sui social perchè somiglia sempre di più a Paulo Dybala. Infatti, il Milan ha acquistato il secondo portiere che è l’ultimo acquisto di casa rossonera. Il giocatore è classe 1986 e arriva direttamente dalla Francia, ovvero da Lione. Dopo l’annuncio ufficiale e le visite mediche, incontrerà la squadra e in particolare, il vice di Donnarumma, nei prossimi tre anni, resterà in rosso nero. I giocatori hanno accolto con piacere questa notizia ma l’hanno presa molto bene anche i tifosi.

I commenti su Ciprian Tatarusanu

Ciprian Tatarusanu è un giocatore molto conteso. E’ un player di esperienza, infatti conta ben 68 presenze con la nazionale e prenderà il posto di Begovic dopo il suo arrivo in città. le dopo le visite mediche quindi ci sarà l’ok ufficiale ma, una cosa che ha divertito molto il mondo del web è il fatto che c’è una somiglianza netta tra lui e Dybala. Del resto, per il giocatore vi è un ritorno in Italia. Infatti, il portiere nato a Bucarest, era già stato a giocare nel calcio italiano ovvero con la Fiorentina. L’arrivo è molto importante in casa Milan in quanto c’era bisogno di un difensore estremo che potesse sostituire Donnarumma in caso di problemi. Intanto, adesso si inizia questa nuova avventura per lui mentre, il web continua a commentare il fatto che sia una goccia d’acqua con Paulo Dybala.

Gli altri arrivi al Milano

Oltre a Ciprian Tatarusanu il Milan sta portando avanti il calciomercato con grosse soddisfazioni. Infatti, dall’inizio di questa sessione, i rossoneri hanno deciso di migliorare il più possibile la propria rosa. Uno del giocatori al top è Sandro Tonali. Infatti è arrivato già a Milano per le visite mediche con le trattative ancora in corso. Il Brescia vorrebbe un prestito oneroso a 10 milioni di euro con diritto di riscatto a 15 milioni più altri 10 di bonus. Però è evidente che questo potrebbe non andare bene al Milan che sta cercando di trattare sui prezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed