Vidal – Inter: le ultime ore e il pressing di Messi

È diventata una telenovela l’incontro Vidal – Inter nell’ambito del calciomercato.

Vi sono ad oggi, problemi nella cessione per il Barcellona e il duo Vidal – Inter è diventato un terno al lotto. Cosa accadrà con il giocatore cileno? Infatti, il tecnico del Barcellona Valverde, insieme a Leo Messi stanno cercando di convincere il calciatore a restare. Invece, i nerazzurri sono pronti ad ospitarlo nella loro squadra, proprio come aveva chiesto il tecnico Antonio Conte. Adesso l’agente del giocatore nei prossimi giorni arriverà a Milano per decidere il da farsi e dare una risposta definitiva sulla sua permanenza al Barcellona oppure la partenza verso Milano. Questa è uno delle trattative più importanti del calciomercato italiano. Vidal in campionato ha fatto un gol davvero impressionante che è il sesto in quattro gare. L’Inter probabilmente, è ancora più affascinata da questo campione. L’obiettivo è cercare di convincerlo a venire a Milano lasciando il Barcellona. Il club ha dimostrato al giocatore di volerlo tenere con sé.

Vidal-inter, quali saranno gli scenari

Il quotidiano spagnolo Sport ha spiegato che il giocatore sarebbe stato messo alle strette dal tecnico Valverde e da Messi. In realtà, però del duo Vidal – Inter si continua a parlare ancora in questi giorni perché l’Inter sostiene che la volontà del giocatore è proprio quella di cambiare aria. Secondo alcune indiscrezioni, vorrebbe venire a Milano. La strada è tutt’altro che semplice, ma oramai mancano poche ore per chiudere definitivamente la trattativa. La situazione dovrebbe chiarirsi molto presto, quando arriverà Fernando Felicevich, ovvero il suo agente, a Milano.

Le condizioni contrattuali dell’Inter quali saranno?

Dopo aver perso il colpo di Kulusevski andato dalla oramai quasi alla Juve, ora l’Inter vuole dare subito una risposta proponendo per l’abbinamento Vidal – Inter, anche un contratto fino al 2022. Quello col Barcellona scade nel 2021. Ecco perché i nerazzurri fanno il tutto per tutto per cercare di ottenere questo grande campione cileno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed