Vidal – Inter: le ultime ore e il pressing di Messi

vidal - inter

vidal - inter

È diventata una telenovela l’incontro Vidal – Inter nell’ambito del calciomercato.

Vi sono ad oggi, problemi nella cessione per il Barcellona e il duo Vidal – Inter è diventato un terno al lotto. Cosa accadrà con il giocatore cileno? Infatti, il tecnico del Barcellona Valverde, insieme a Leo Messi stanno cercando di convincere il calciatore a restare. Invece, i nerazzurri sono pronti ad ospitarlo nella loro squadra, proprio come aveva chiesto il tecnico Antonio Conte. Adesso l’agente del giocatore nei prossimi giorni arriverà a Milano per decidere il da farsi e dare una risposta definitiva sulla sua permanenza al Barcellona oppure la partenza verso Milano. Questa è uno delle trattative più importanti del calciomercato italiano. Vidal in campionato ha fatto un gol davvero impressionante che è il sesto in quattro gare. L’Inter probabilmente, è ancora più affascinata da questo campione. L’obiettivo è cercare di convincerlo a venire a Milano lasciando il Barcellona. Il club ha dimostrato al giocatore di volerlo tenere con sé.

Vidal-inter, quali saranno gli scenari

Il quotidiano spagnolo Sport ha spiegato che il giocatore sarebbe stato messo alle strette dal tecnico Valverde e da Messi. In realtà, però del duo Vidal – Inter si continua a parlare ancora in questi giorni perché l’Inter sostiene che la volontà del giocatore è proprio quella di cambiare aria. Secondo alcune indiscrezioni, vorrebbe venire a Milano. La strada è tutt’altro che semplice, ma oramai mancano poche ore per chiudere definitivamente la trattativa. La situazione dovrebbe chiarirsi molto presto, quando arriverà Fernando Felicevich, ovvero il suo agente, a Milano.

Le condizioni contrattuali dell’Inter quali saranno?

Dopo aver perso il colpo di Kulusevski andato dalla oramai quasi alla Juve, ora l’Inter vuole dare subito una risposta proponendo per l’abbinamento Vidal – Inter, anche un contratto fino al 2022. Quello col Barcellona scade nel 2021. Ecco perché i nerazzurri fanno il tutto per tutto per cercare di ottenere questo grande campione cileno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Live Score & Live Score App