Zatlan Ibrahimovic pronto a trascinare al Milan un altro grande campione

Zlatan Ibrahimovic arriva al Milan con un altro grande campione acquisito a costo zero

Zlatan Ibrahimovic riuscirà a portare al Milan anche un altro grande campione in modo tale da cercare di risollevare le sorti dei rossoneri. Oramai è ufficiale, Ibrahimovic torna nuovamente nella rosa del Milan ma, nonostante l’età, di certo farà la sua parte. Infatti, è pronto pure a dare un contributo in campo ma, oltre a questo riesce anche a dare un forte impulso a quello che è il calciomercato dei rossoneri. L’annuncio ufficiale arriverà tra molto poco. Intanto c’è anche la possibilità che con l’arrivo dello svedese possa arrivare anche l’addio di Piatek. Il giocatore polacco è riuscito a tornare al centro dei tanti rumors del Calciomercato, così come anche altri colleghi dello stesso reparto.

Dopo il colpo di Zlatan Ibrahimovic, un’altra new entry al Milan

Con Zlatan Ibrahimovic, l’effetto campione potrebbe anche far arrivare nuove forze. Parliamo ad esempio, di Nemanja Matic che ha giocato già con Ibrahimovic diverse volte e che ha il contratto in scadenza a giugno. Il giocatore finora è stato impegnato molto poco e potrebbe decidere di partire per sposare la causa rossonera. Matic, ex Benfica e Chelsea, potrebbe arrivare dal Manchester United ad un costo molto vantaggioso e dare a Pioli la possibilità di ottenere un centrocampista di grande qualità.

Altri cambiamenti nella rosa del Milan

Sembrerebbe che oltre all’arrivo di Zlatan Ibrahimovic il Milan potrebbe regalare anche tante altre novità nel corso delle prossime settimane. Una fra tutti, la possibilità di poter mettere a segno altri quattro colpi. Sia sugli acquisti in entrata ma anche sulle uscite, potrebbero arrivare rinforzi in tutti i reparti. Uno dei giocatori che potrebbe arrivare potrebbe essere Todibo direttamente dal Barcellona: il giocatore potrebbe raggiungere Milano molto presto. Il difensore francese è molto interessato, infatti, al progetto rossonero. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed