Kai Havertz verso la Juve? Ecco le richieste di Sarri

Kai Havertz alla Juve? Sarri pronto a chiedere nuovi innesti per la Vecchia Signora e presenta il conto sul particolare giocatore

Il Calciomercato inizia ad impattare nel corso delle ultime ore e sono tante le novità che riguardano le numerose squadre. Il tecnico Maurizio Sarri, infatti, ha un nome in testa e si tratta di un’importante rinforzo. La vecchia signora guarda al futuro della squadra, ma anche al presente. Ecco perché a gennaio il calciomercato della Juventus potrebbe portare grandi novità e prevedere una nuova nascita. Il tecnico in bianco e nero pensa soprattutto alle prossime mosse dell’estate, in modo tale da cercare di rinforzare di più la squadra. Per adesso però, questo non significa che la Juve non si muoverà nell’ambito del calciomercato di gennaio.

La scelta di Sarri di chiedere l’acquisto di Kai Havertz

Maurizio Sarri, avrebbe chiesto alla Juve di comprare un altro giocatore. Parliamo di Kai Havertz del Bayern Leverkusen. Dopo essersi incontrati nella competizione internazionale di Champions League, i due di Champions League, tra l’allenatore ed il giocatore si sarebbe stretto una sorta di rapporto platonico, ovvero Sarri ha iniziato a conoscere quali sono le potenzialità di questo giocatore che potrebbe fare la differenza soprattutto nella fase di un turn over per quanto concerne la Juventus.

L’acquisto di Kai Havertz possibile in casa bianconera

Ecco perché Sarri avrebbe chiesto alla società di Torino di cambiare completamente l’aspetto e di comprare questo importante innesto per la società bianconera. La vecchia signora quindi, si prepara a comprare un gioiellino tedesco classe 99. In Germania è stato considerato uno dei migliori talenti di tutto il campionato. Kai Havertz è il nome giusto per la Juve e Sarri potrebbe voler puntare proprio su di lui. Intanto però, queste non sono le uniche novità per quanto concerne la Juventus che è anche interessata s molti altri nomi per il prossimo calciomercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed