Le richieste “pazze” di Antonio Conte alla società Inter

Richieste pazze del tecnico alla società per migliorare le prestazioni nella seconda fase del Campionato di Serie A

Non si tratta di richieste pazze. Sono ore decisive queste per l’Inter per cercare di riorganizzare il mercato e cercare anche di rinforzare alcune aree della squadra che potrebbero aver bisogno di un aiuto. Antonio Conte, non si accontenta facilmente e infatti, sembra avere le idee chiare su chi comprare per migliorare le prestazioni della squadra. Conte avrebbe fatto numerose richieste al presidente Marotta per cercare di raggiungere l’obiettivo di vincere il campionato.

La rinascita dell’Inter con Conte

Dopo tanti anni difficili, finalmente questa stagione insieme ad Antonio Conte sembra aver riscattato la squadra nero-azzurra che è sempre più pronta a scalare nuove vette. Ecco perché il tecnico Conte avrebbe fatto richieste pazze, secondo alcune indiscrezioni, nuovi acquisti per gennaio. La squadra infatti, ha parlato soprattutto di una mano per quanto riguarda la fase di attacco. Ecco perché Antonio Conte avrebbe chiesto il centrocampista Vidal, richiesta che è già all’attenzione di tutti i media. Questo acquisto sarebbe sicuramente importante per la squadra ma anche per cercare di rinforzare quello che ancora oggi crea, non pochi problemi, alla società.

Le altre richieste pazze di Conte all’Inter

Intanto però non sembrerebbero le uniche richieste pazze fatte ad Antonio Conte nei confronti della società. Parliamo anche di altri centrocampisti come ad esempio, Matic che sembrerebbe uno di quelli voluti dal tecnico. Inoltre, avrebbe anche chiesto supporto per altri giocatori. Innanzitutto vi sarebbe Kulusevski. Questo giocatore, è chiamato a andare a rinforzare la squadra. Lo vorrebbe immediatamente ma ovviamente, potrebbe essere un problema ottenerlo. Insieme al giocatore tra le richieste di Antonio Conte ci potrebbe essere anche quella di cedere Matteo Politano. Si tratta di richieste di non poco conto che però potrebbero addirittura essere presea in considerazione da parte della società per raggiungere l’obiettivo desiderato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed