Milan pronto a cedere 7 giocatori, ecco i papabili

Rivoluzione in casa Milan dove Pioli potrebbe mandare via 7 persone

Il tecnico sta prendendo in considerazione l’idea di mandare via delle persone della rosa, anche aspettando molto prima meno rispetto a quelli che sono i termini dell’estate 2019. Le novità di calciomercato per i rossoneri sono diventate molto più importanti di quello che si poteva pensare all’inizio di questa sessione. La cosa sicura è che in queste settimane, qualcosa sta cambiando. Basti pensare al fatto che l’Inter, così come anche la Juve, si stanno muovendo per cercare di recuperare degli innesti importanti all’interno di alcune zone delle loro formazioni. Intanto però, il calciomercato in casa Milan potrebbe richiamare delle sorprese. Infatti in un senso o nell’altro, quello che doveva succedere nel corso della prossima estate, forse sarà anticipato.

Le novità in casa rossonera per il calciomercato della sessione di gennaio

Secondo le ultime voci già a gennaio potrebbero arrivare 7 cessioni in casa Milan che potrebbero cambiare totalmente il vostro della squadra. Una scelta che andrebbe a modificare gli equilibri di campionato. Capire di chi si tratta è molto importante e soprattutto, che sta facendo nascere un vero e proprio toto nomi. Tra i papabili ce ne potrebbero essere alcuni che all’inizio dell’anno sembravano invece certi a restare.

Le possibile cessioni del Milan

Le cessioni più sicure potrebbero essere Ante Rebic, oltre anche a Ricardo Rodriguez, Frank Kessie, vi sono anche altri probabili uscite tra i giocatori della Rosa di Pioli. In particolare, parliamo di Lucas Biglia, uno di quelli che probabilmente a gennaio dovrà dire addio al club di Milano. Tra gli altri papabili vi è infine Fabio Borini, che potrebbe essere interessato ad altri Club internazionali e probabilmente, già in uscita. Un altro infine è Jesus Suso che rientra tra i nomi di coloro che sono a rischio cessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed