Kulusevski in pole per Inter, attesa per il Milan

Kulusevski potrebbe andare all’Inter: ecco il piano dei nerazzurri per il mercato di Gennaio.

Dejan Kulusevski potrebbe essere il calciatore più appetibile per i top Club italiani. Più passano le giornate più si conferma questa ipotesi. Lo sa molto bene anche l’Inter che è in pressing sull‘Atalanta che è proprietaria del cartellino. I neroazzurri stanno cercando di acquistare l’esterno offensivo svedese. Il giocatore di classe 2000, potrebbe essere presto in nerazzurro grazie a una mossa da controparte, ovvero quella di cedere Barrow e Dimarco. La trattativa di mercato potrebbe essere molto interessante. La soluzione è quella di dov’è la possibilità due giocatori che in questo momento non stanno trovando molto spazio nella squadra di Antonio Conte e quindi, permettere al Parma di rinforzare la sua rosa.

La trattativa con l’Inter e il caso Ibrahimovic

La società Emiliana potrebbe essere accontentata e potrebbe dare più facilmente il via libera a Kulusevski. Si parla di una cifra di circa 40 milioni di euro. Una possibilità che potrebbe accontentare sia Atalanta che Inter.
Ma non finisce qui per il calciomercato a Milano. I rossoneri puntano verso la rosa del Barcellona. Mentre parte del Milan cerca ancora di capire quale sarà la decisione di Ibrahimovic, adesso sembrerebbe che la dirigenza rossonera sia in trattativa per portare un difensore del Barcellona direttamente a Milano. Si tratta di Jean Claire Todibo che fino a qualche tempo fa sembrava esclusiva della Juventus, in quanto a trattativa ma, in realtà adesso le cose sono un po’ diverse. Ciò perchè inizialmente la Juve pensava anche di cedere Merih Demiral: adesso invece, è stato anche blindato dalla Juventus e per questo il Milan non può fare altro che puntare verso il player del Barcellona.

Dopo Kulusevski o Vidal all’Inter, indecisione in casa Napoli

Resta l’indecisione in casa Napoli sul calciomercato di Gennaio. Sebbene gli altri si stanno già preparando a dei colpi come quello possibile su Kulusevski , per gli azzurri resta ipotesi Ibrahimovic. Infatti, nel mercato di gennaio si vociferava la possibilità di questo acquisto. Sembrerebbe però che Gattuso avrebbe dato il suo freno più tardi, piuttosto puntando sull’obiettivo Torreira per il centrocampo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed