Thiago Motta e l’esonero dal Genova, già pronti i sostituti

Grandi novità in arrivo nella casa del Genoa dopo che Thiago Motta sembra essere un allenatore che non risponde più alle esigenze del club.

Il Genoa, infatti dopo la pesantissima sconfitta in casa dell’Inter, ha una crisi di risultati che rischierebbe addirittura di farlo retrocedere. Ecco perché la società ha deciso di cambiare completamente l’aspetto della squadra partendo dall’allenatore. A rischio la panchina di Thiago Motta che probabilmente viene esonerato a breve. Al suo posto ci potrebbe essere l’ex del Cagliari, Diego Lopez che sarebbe già pronto ad arrivare nella città ligure.  Le indiscrezioni sono arrivate ai media da qualche ora e sono due i papabili: parliamo di Diego Lopez e anche di Davide Ballardini. Gli unici due che potranno sostituirlo.

L’esonero di Thiago Motta?

A breve il Genoa dovrebbe comunicare l’ufficialità oramai a stretto giro e anche perché dopo il 4 a 0, contro l’Inter, il presidente Enrico Preziosi ha deciso di cambiare completamente l’aspetto della società. E’ importante perché si cerca comunque di salvaguardare la permanenza in Serie A e l’unico modo per farlo è anche cercare di cambiare un po’ quello che l’aspetto della squadra. L’ex difensore Diego Lopez, potrebbe essere il nuovo volto della panchina del Genoa dopo l’esperienza a Cagliari. L’ufficialità dell’esonero sembra oramai essere in dirittura di arrivo.  

Un nuovo tecnico a casa del Genoa

Il Genoa cerca soprattutto di riprendersi. L’esonero arriva soprattutto perché l’allenatore Thiago Motta non è riuscito a raggiungere quelli che erano gli obiettivi di stagione e anzi, rischia di combinare un vero e proprio pasticcio. E’ evidente che non si sono presi e quindi, bisogna cercare una soluzione in modo tale da permettere al Genoa di proseguire la sua corsa in Serie A senza retrocessioni. Se la squadra ligure non interviene, la società rischia di combinare un vero e proprio pasticcio. E’ evidente che adesso inizierà a partire dal 2020 una nuova stagione per la società che è chiamata a recuperare i punti con molta insistenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed