Dal Verona al Napoli due colpi in arrivo, ecco cosa accadrà

dal Verona al Napoli

dal Verona al Napoli

Dal Verona al Napoli sono due i colpi in canna pronti per i partenopei in questa sessione di calciomercato.

La squadra di Rino Gattuso, è pronta a rinnovare Piotr Zielinski e inoltre, avrebbe già pronti due giocatori in arrivo dal Verona. Dal Verona al Napoli, è molto importante per la squadra del tecnico si cerca di rinforzare la rosa dopo quello che è successo nel corso degli ultimi mesi. Si tratta di settimane davvero difficili per il Napoli che ha dovuto fare i conti con una crisi di risultati che ancora oggi tarda a recuperare. Intanto la squadra però, potrebbe finalmente ricevere dei riscontri soprattutto, grazie alle decisioni che arriverebbero in termini di acquisti.

Dal Verona al Napoli, ecco i papabili in arrivo

Il doppio colpo arriverebbe soprattutto dal Verona. Parliamo di Sofyan Amrabat e anche di Rrahmani. I due potrebbero essere coloro che sono in grado di rinforzare completamente la squadra. Le due operazioni sono già oramai quasi ufficiali e infatti, parliamo di 30 milioni di euro di spesa per una società che potrà finalmente dare le risposte dovute e potrà finalmente far tornare a segnare la sua tifoseria. Il problema è che nonostante gli accordi già presi, alla fine c’è ancora l’Inter che stringe il giocatore marocchino.

Il trasferimento e l’accordo sono pronti

Dal Verona al Napoli, intanto, il trasferimento e l’intesa economica sembrano essere stati raggiunti. La cosa certa è che la soluzione in questo caso sembra essere un modo per cercare di migliorare un po’ la prestazione dell’intera società che sta avendo non poche difficoltà in campo. Il Napoli perciò è chiamato a fare subito questo colpo ed in particolare parliamo di due rinforzi che arrivano dal Verona e saranno cruciali per mettere a nuovo la squadra di De Laurentiis .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Live Score & Live Score App