Scambio Inter – Napoli: la sorpresa tra le due big per l’attacco

Scambio Inter – Napoli; ecco cosa sta per avvenire tra le due big del Calcio italiano della Serie A Tim.

Lo scambio Inter – Napoli dovrebbe avvenire a breve modo tale da cercare di riequilibrare un po’ le squadre in vista della sessione di gennaio di calciomercato. Il Napoli, infatti sta cercando di tenere un po’ di attenzione sul mercato in modo tale da andare a recuperare quelli che potrebbero essere eventuali acquisti in grado di re-innescare la società. I partenopei in queste prime fasi del Campionato hanno vissuto un forte momento di crisi. Ecco perché, all’orizzonte ci potrebbe essere un importante scambio tra Inter e Napoli. Stanno lavorando ad uno scambio interessante che riguarda Matteo Politano e Fernando Llorente.

Lo Scambio che cambia il destino del Campionato

Un importantissimo scambio tra l’Inter ed il Napoli che potrebbe risultare vantaggioso per entrambi e che potrebbe concludersi proprio in questa fase di campionato. Sia l’Inter che il Napoli infatti, stanno cercando di tenere massima attenzione su questi due giocatori in modo tale da andare a migliorare alcune le parti della loro squadra. Per quanto concerne il Napoli, la cosa importante è cercare di recuperare questo calciatore importante, ovvero Matteo Politano . Politano andrebbe a rinforzare un settore che risulta ancora abbastanza carente. L’attaccante è abbastanza concreto e riuscirebbe a risolvere la problematica del Napoli, invece di non riuscire a concretizzare anche numerose azioni fatte davanti alla porta.

Le ipotesi di impiego di Llorente all’Inter

A Napoli, la comparsa di Politano potrebbe anche garantire un ottimo turnover ogni attaccanti della rosa a disposizione di Rino Gattuso. Questo scambio sarebbe anche importante per l’Inter che invece andrebbe a recuperare Lorente che è un attaccante del Napoli di 34 anni che comunque potrebbe essere un ottimo scambio. Ma come potrebbe servire all’Inter? Oltre al turn over servirebbe come attacco in termini di potenza fisica. Ora bisognerà capire se il cambio in casa delle società potrà esserci e arriverà il cambiamento volto a migliorare l’effettiva organizzazione da un punto di vista societario e di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed