Arturo Vidal tra i preferiti dell’Inter

Calciomercato, Arturo Vidal potrebbe essere un importante obiettivo per l’Inter.

Arturo Vidal potrebbe essere un importante obiettivo sulla lista di Antonio Conte. Il centrocampista di origine cilena, già nella scorsa estate era stato obiettivo da parte della squadra allenata da Conte. L’Inter ha un problema a centrocampo che deve risolvere il più presto possibile. Ecco perché allora negli ultimi mesi si cerca di colmare queste lacune e Vidal potrebbe essere la giusta risposta. Il giocatore, secondo quanto riportato da alcuni giornali specializzati, potrebbe essere proprio la risposta per i nero-azzurri per migliorare il comparto. Un intervento necessario, soprattutto in questo particolare periodo dell’anno dove sono impegnati in più competizioni. Sembrerebbe però che il problema è che il Barcellona impone dei paletti che difficilmente possono essere superati dall’Inter. I nero-azzurri ce la stanno mettendo tutta!

Non solo Arturo Vidal nel mirino Inter e novità per il Milan

Non c’è solo Arturo Vidal nel mirino del l’Inter che potrebbe anche decidere di puntare su un rinforzo in difesa. Intanto però, per quanto concerne il Milan, ci sono grandi novità. Si cerca un difensore da regalare a Stefano Pioli. Con l’infortunio di Duarte e Caldara che cerca di rientrare dopo un periodo di stop molto duro, adesso si cerca un difensore. Quello più ricercato è del 1999 ed è di casa Barcellona. Parliamo di Jean Clair Todibo che non ha avuto molto spazio finora nella squadra spagnola. Ecco perché si cerca di capire se è il caso di acquistare questo importante giocatore.

Gli altri colpi possibili per il Napoli

In casa Napoli invece, sembra che Lucas Torreira possa essere quello da considerare priorità. Il centrocampo è tutto da rinforzare ed ecco perché Giuntoli avrebbe presentato già la sua offerta all’Arsenal per l’ex giocatore della Sampdoria. Probabilmente si parla di un prestito con 3 milioni più bonus, Valutata anche un’eventuale possibilità di riscatto che potrebbe anche arrivare alla cifra di 27 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed