AS Roma, new entry nella proprietà del club giallorosso

Nella AS Roma, sta per arrivare un nuovo gioiellino che rivoluzionerà il futuro della società sportiva.

Si tratta di Dan Friedkin che dovrebbe andare a sostituire James Pallotta. In realtà, è proprio la titolarità del club che sta per diventare di tutt’altra destinazione. Il cambio di destinazione nella società sportiva inoltre, potrebbe anche portare delle ottime novità per il calciomercato. Infatti, si sta per arrivare alla cessione del 51% delle quote della società AS Roma per una cifra che arriva a 500 milioni di euro. L’imprenditore americano Franklin sta pianificando il futuro per la Roma e secondo quello che emerge però, la gestione delle principali dirigenze non sarebbe il rischio. Il lavoro che è stato fatto da Petrachi – che ha avuto anche certezza in merito agli investimenti da fare nella sessione di calciomercato di gennaio – ha ricevuto un giudizio decisamente positivo.

I possibili colpi della Roma nel mercato di gennaio

Il direttore sportivo giallorosso sta facendo il possibile per portare il cacciatore Nahitan Nandez nel club giallorosso dopo quello che è riuscito a fare con la maglia del Cagliari. Il centrocampista uruguaiano andrà a rinforzare la formazione giallorossa? E’ da vedere. Il giocatore classe 95 ha iniziato la stagione in maniera straordinaria ed è diventato assolutamente da non perdere. Proviene dal Boca juniors ed è arrivato per 18 milioni di euro al Cagliari, ma in realtà adesso il suo valore di mercato è almeno vicino ai 40 milioni di euro. Potrebbe essere ideale al posto di Diawara e di Veretout.

Gli altri possibili acquisti per l’AS Roma

La Roma però probabilmente, con la nuova proprietà, potrà anche comprare un gioiello brasiliano, parliamo di un giocatore in grado di fare la differenza anche in fase di attacco. Tutto è ancora da vedere. Secondo i bene informati, è possibile che possano arrivare addirittura quattro giocatori considerati dei top player della categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed