Inter, colpo segreto in arrivo nel mercato di gennaio

Inter: Vieri svela i progetti della squadra nerazzurra per l’acquisto di un giocatore nuovo.

In diretta tv durante la trasmissione su Italia 1, Tiki taka è arrivato un annuncio molto importante che riguarda il calcio mercato dell’Inter. L’ex calciatore nerazzurro Bobo Vieri ha lasciato tutti i tifosi col fiato sospeso, in quanto ha raccontato di aver saputo di importante novità. A gennaio infatti, secondo quanto ha dichiarato arriveranno dei grandi giocatori nel club nerazzurro. Vieri ha mantenuto il segreto rispetto a quanto gli è stato detto e ha fatto capire che si tratta di un contratto davvero molto interessante e la cosa resta top secret anche se di fatto oramai c’è il toto nomi

I possibili giocatori in arrivo all’Inter

All’Inter arriveranno i giocatori in attacco? Arriveranno in difesa? Al centrocampo? Non si capisce ancora quali saranno gli arrivi per i nerazzurri ma secondo quello che dicono i ben informati, potrebbero essere Giroud, Vidal, Rakitic o Matic. Tutto è ancora da vedere. Perché di fatto, il presidente Marotta non ha voluto svelare assolutamente nulla. Ci sarebbero tanti calciatori che potrebbero essere interessati al club nerazzurro. La rosa in questo periodo è davvero in splendida forma e sta disputando un campionato molto positivo.

I neroazzurri e le news su chi entra e su chi esce

Una delle preoccupazioni principali della tifoseria è che potrebbe arrivare l’addio di Mauro Icardi. Il calciatore infatti avrebbe convinto il Paris Saint Germain che dovrebbe essere sul prossimo Club. Una notizia che di certo non fa piacere alla tifoseria ma di certo, Conte aveva detto che aveva bisogno di altre figure quindi questa vendita potrebbe portare un po’ di liquidità. Ad oggi anche Vecino è indicato come uno dei giocatori che quasi sicuramente abbandonerà il club nerazzurro, Però ve ne sono anche altri. Un’altra possibilità è Dalbert, che potrebbe aver deciso di non firmare. Stesso discorso anche per Politano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed