Calciomercato Inter, il caso Icardi non è ancora chiuso

Calciomercato Inter, a quanto pare il caso legato a Mauro Icardi continua a far parlare non essendo stato del tutto concluso e chiuso in modo chiaro e definito. Ogni cosa avvenuta nel corso dell’ultimo anno ha lasciato il segno e probabilmente non verrà facilmente dimenticata. Questo perchè com’è ovvio, l’Inter è una delle squadre più chiacchierate e questa storia di Icardi e la moglie Wanda Nara ha colpito in pieno l’interesse e la curiosità di tifosi e non soltanto.

Così siamo venuti a conoscendo che qualche mese fa, Wanda Nara aveva fatto capire che avrebbe desiderato andare via da Milano. Quindi già 5 mesi fa lei aveva preso una mezza decisione. Tutto era stato semplicemente rimandato di qualche tempo. Così si inizia a pensare al fatto che se l’Inter lo avesse davvero voluto tenere in squadra ci avrebbe dovuto pensare bene su prima.

Calciomercato Inter, si tenta il tutto per tutto

Calciomercato Inter, la squadra quindi si è tuffata nella tempesta, nella polemica senza un vero e proprio motivo. Tutto poteva essere evitato, bastava soltanto agire prima e ovviamente non dopo anni. In questi mesi invece il calciatore si è costruito, forse non volontariamente una tana che però gli è piano piano crollata addosso.

Lo vogliono in tanti nonostante sia stato trattato e parlato di lui come un mostro, è stato descritto tutt’altro rispetto a quello che è in realtà. Le parole che gli sono state riferite non sono sicuramente dolci, anzi sono abbastanza dure tanto da sconvolgere il web e aprire importanti discussioni sul suo conto. I tifosi ne hanno parlato e ne stanno parlando tutt’ora, sono tutti parecchio indecisi. Intanto sappiamo per certo che al momento Mauro Icardi non è un calciatore nerazzurro, purtroppo è così che è andata- Ecco quindi perchè Marotta sta lavorando in gran segreto ad alcuni colpi che dovranno essere portati a termine entro gennaio 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed