Calciomercato Inter, ecco come si è concluso

Calciomercato Inter, la squadra aveva parecchie situazioni in sospeso, una tra tante, diciamo la più incerta ed allo stesso tempo la più importante è quella di Mauro Icardi. Non appena si è chiuso il calciomercato, il calciatore ha rilasciato alcune interviste in cui ha voluto ringraziare il Paris Saint-Germain per la fiducia che gli ha mostrato in questi anni. Adesso la sua più grande priorità sarà aiutare la nuova squadra alla quale può dare tanto. Vuole arrivare il più lontano possibile in tutte le competizioni e sa che può riuscirci, sia lui che il team che ad ogni modo ha tutte le carte in regola per arrivare lontano.

Intanto Icardi ha appena siglato il contratto con il PSG per un ingaggio da 8 milioni più 2 di bonus, la cifra che percepirebbe in caso di riscatto del club parigino. Qualora dovesse decidere di ritornare all’Inter invece, l’ingaggio dell’argentino avrebbe un valore di 5 milioni per la stagione 2020/21 e di 7 milioni per la stagione 2021/22.

Calciomercato Inter, la squadra travolta dai cambiamenti

Calciomercato Inter, intanto la squadra con un secondo comunicato ufficiale ha rilasciato una seconda notizia importante, ovvero la
cessione a titolo temporaneo annuale del calciatore Vincenzo Tommasone: attaccante classe ’95 che così si trasferisce al Carpi. Quanti cambiamenti per il team! Non poteva andare meglio di così, d’altronde l’allenatore ed i capi di squadra avevano soltanto quest’occasione e non si poteva che fare di tutto per utilizzarla al 100%.

Che dire la squadra nerazzurra ha avviato una serie di trattative tutte ben concluse, sia in entrata che in uscita ed ecco perchè le aspettative dei tifosi adesso sono davvero elevate. Sono stati acquistati nomi di un certo peso e valore, quindi le cose non possono che andare nel migliore dei modi. Bisogna soltanto saperci fare, tutto sta tra le mani del team ed ovviamente dell’allenatore che avrà la responsabilità del dover fare scelte di testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed