Calciomercato, quanto hanno speso le squadre?

Calciomercato, è arrivato alla termine della stagione per la serie a, adesso dopo la chiusura di ieri sera alle ore 22 si pensa a quanto ogni squadra possa avere speso in totale. Alcuni team sono ben completi, altri non sono riusciti ad ottenere ciò che volevano. Quindi abbiamo tifosi felicissimi e soddisfatti e tifosi assolutamente delusi che sperano in un miracolo. Ad ogni modo, 4 soltanto sono le squadre che rimangono con il bilancio in attivo, altre 16 invece hanno chiuso in passivo.

Al primo posto c’è l’Inter con un bilancio di 103,04 milioni, spesa di 150 milioni ed entrata di 51,60. Al secondo posto troviamo invece il Milan con un bilancio di 75,5 milioni, 109 milioni di spese e 33,5 milioni di entrate. éoi il Napoli che ha speso 128 milioni ed un bilancio di 71,8 milioni a seguire Bologna, Cagliari, Fiorentina, Brescia, Spal, Torino, Sassuolo, Lecce, Verona, Parma, Roma, Lazio, Sampdoria, Genoa, Juventus, Atalanta, Udinese.

Calciomercato, bilancio attivo per squadre forti

Calciomercato, tutte queste ultime squadre hanno speso relativamente poco. Per quanto riguarda quelle che hanno concluso con il bilancio attivo sono il Genoa, la Juve, l’Atalanta, l’Udinese rispettivamente con 1,9 milioni, 16 milioni, 26 milioni, 33 milioni.

Speriamo intanto che queste cifre possano essere d’aiuto per la nuova stagione, che possa andare bene un po’ per tutte. Nel frattempo qualcuna di queste ha avuto modo di dimostrare di essere ritornata in gran forma. Gli allenatori, i tecnici hanno fatto di tutto per riuscire ad ottenere grandi risultati. Il terreno per gli incontri che si giocheranno in serie A è stato già preparato, è tutto pronto. Adesso è il momento di raccogliere i frutti o di rendersi conto degli errori commessi. E’ stato fatto il possibile, soprattutto dalle squadre che erano rimaste un pò indietro durante la precedente stagione. Questo è il tempo della ripresa, ora o mai più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed