Calciomercato, ecco come si giunge al termine delle trattative

Calciomercato, le ultime ore, si arriva al termine proprio alle 22 di questa sera, i telefoni sono caldi, le agende ricche di appuntamenti e colloqui che hanno lo scopo di delineare il futuro di ogni giocatore.Ogni squadra sta andando alla ricerca dell’ultimo colpo da battere, che potrebbe tra l’altro essere il decisivo, il definitivo. Chissà che non siano proprio gli acquisti dell’ultimo secondo a cambiare le sorti del campionato.

Ancora sono tanti i casi che si devono risolvere, per esempio quello che sta interessando i più è Mauro Icardi. La Roma accoglie a braccia aperte Kalinic e Mkhitaryan. Sono i colpi più importanti che attendono le ultime conferme. Per quanto riguarda la Fiorentina è arrivata la smentita di un possibile cambio di panchina, Montella rimane a capo del team, non c’è altro da dire. Brignola invece andrà al Livorno, quindi per lui niente Brescia.

Calciomercato, non è ancora finita ma mancano pochissime ore

Calciomercato, per quanto riguarda il Brescia, la squadra sta ancora aspettando Balotelli che è fermo per la squalifica, si attende Brignola vent’anni, a lui però erano interessate anche Pescara e Livorno. Per quanto riguarda il Pescara, la pista nel frattempo è saltata quindi la scelta che in teoria doveva toccare al calciatore è stata fatta per selezione. La Roma ha appena depositato il contratto con Mkhitaryan, mentre la Lazio sta provando sotto per tutto per ottenere Raul Moro, attaccante esterno del Barcellona.

L’entrata di Moro potrebbe andare a rinforzare la primavera con la possibilità di allenarsi già da subito nella squadra e di inserirsi nel team per riuscire poi a giocare nella prossima partita come parte integrante. L’Udinese non si tira indietro, Okaka dovrà scegliere tra queste squadre del Cagliari, sarà tutto nelle sue mani. Altro giocatore del quale si parla da qualche settimana e Matri che arriva direttamente dal Brescia al Sassuolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed