Calciomercato Inter, la richiesta di Icardi

Calciomercato Inter, le volontà di Mauro Icardi potrebbero essere cambiate in queste ultime ore di mercato, a quanto pare l’attaccante argentino ha espresso la volontà di rimanere all’Inter. I rapporti tesi tra lui e la dirigenza non hanno cambiato di molto le sue intenzioni, non sono riusciti a frenarlo e ad allontanarlo. Quindi tutto dovrebbe ritornare alla tranquillità anche perchè gli incontri più importanti stanno per iniziare e tutto questo non può avere seguito.

Non si sa ancora come andranno le cose dato che il giocatore ha addirittura fatto causa al club, chiedendo danni per un milione e mezzo di euro. Ad ogni modo, la dirigenza nerazzurra pensa ancora di poter trovare una sistemazione in extremis per Icardi, anche se non resta che un’unica opzione. Si parla infatti del prestito secco al Paris Saint-Germain, ma solo se ci sarà un rinnovo di contratto con l’Inter. L’ipotesi potrebbe essere fattibile ma bisogna discuterne ancora un pò prima di prendere decisioni affrettate.

Calciomercato Inter, Marotta prende le parti della squadra

Calciomercato Inter, Marotta ha parlato della situazione di Icardi, secondo l’amministratore niente che abbia a che fare con lui è un problema. Ha poi aggiunto che il team è stato molto chiaro e che quindi adesso sono tutti sereni perchè qualunque situazione, anche l’ultima creata da Icardi si potrà risolvere senza troppi problemi.

Tutto questo era da aspettarselo perchè rientra nelle dinamiche del calcio, bisogna soltanto continuare ad essere trasparenti, chiari ed efficienti. Molti si schierati a favore di Icardi e contro la moglie Wanda Nara che per un periodo di tempo troppo lungo ha avuto a che fare con le questioni che avrebbero dovuto riguardare soltanto il marito. Forse la sua presenza ha creato altri problemi e disguidi, si sarebbero potute evitare tante situazioni che invece si sono venute a creare mettendo a disagio i tecnici e il calciatore stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed