Calciomercato Juventus, è guerra tra Icardi ed Inter

Calciomercato Juventus, le cose stanno piano piano peggiorando, si passa dalle scintille al vero e proprio fuoco con una guerra legale che si è appena accesa tra Icardi e l’Inter. Il giocatore infatti aveva chiesto il reintegro con 1.5 milioni di euro di danni. Però secondo il club dell’Inter il rimborso non n spetta al giocatore ma può essere riconducibile solamente al ricorso.

Intanto l’Inter sta preparando il suo dossier quindi si continua per vie legali. Secondo il Corriere della Sera l’arrivo di Dybala nella Juve allontana sempre di più la squadra da Maurito. La Juve infatti è disposta a prenderlo con la modalità del prestito con obbligo di riscatto ed una spesa di 30 milioni. Qualora ci dovesse essere la fumata nera per quanto riguarda Neymar potrebbe avvenire anche un affondo da parte del Barcellona.

Calciomercato Juventus, in attesa dell’incontro di questa sera

Calciomercato Juventus, la Juventus ha messo nel mirino anche Todibo, il difensore del Tolosa classe 99 che potrebbe rientrare nell’ottica del team dopo l’infortunio di Giorgio Chiellini. Nel frattempo si va per la via Rakitic, questo perchè il calciomercato Juve non dorme, si continua nonostante si è quasi arrivati alla fine.

D’altronde sono gli ultimi momenti e la squadra non vuole perdere nemmeno un secondo per concludere gli ultimi acquisti. Proprio questi infatti potrebbero cambiare le sorti del campionato. Si pensa in prospettiva di partite importanti che avranno bisogno della presenza di giocatori di una certa portata. Quest’anno non si ammettono errori, i tifosi vogliono il massimo, vogliono assistere non a delle normali partite di calcio, ma a delle vere e proprie opere d’arte. Intanto si è in attesa dell’incontro di questa sera, nella speranza che la pausa e gli allenamenti duri e costanti iniziati in queste settimane siano serviti a qualcosa e abbiano permesso alla squadra di crescere in tutti i sensi. Le ultime entrate potrebbero essere state decisive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed