Calciomercato Juventus, dentro anche Han

Serie A

Calciomercato Juventus, che dire se non che è andato benissimo il blitz della Juventus, che alla fine è riuscita ad assicurarsi il massimo per la prossima stagione. La squadra ci provava da così tanto tempo e mai era riuscita ad ottenere questo risultato, adesso è il momento giusto. Arrivano grossi nomi, talenti certi davvero interessanti per qualunque squadra italiana e non soltanto. I bianconeri hanno acquistato Kwang-son Han, attaccante nordcoreano di proprietà del Cagliari classe 1998, per 5 milioni di euro.

Il calciatore era già tanto voluto da molte squadre che però non sono riuscite ad ottenerlo. Adesso è la Juventus a fare il colpo e a riuscire ad ottenere ciò che voleva. In queste ultime ore si è quindi verificata la fine del colpo finale che potrebbe segnare anche la riuscita del campionato dei bianconeri. Proprio così perchè le sua qualità sono davvero elevate, ha tante caratteristiche, un ottimo calciatore in qualunque posizione del campo. Che sia attacco, che sia difesa, un acquisto che non si può evitare di fare anche perchè una squadra che ha bisogno di cambiamento, ha anche bisogno di uno slancio positivo che soltanto un giocatore come lui è capace di dare.

Calciomercato Juventus, in attesa di decisioni: l’addio

Calciomercato Juventus, in queste ultime ore di mercato è accaduto proprio quello che doveva succedere, tutto ciò che ha convinto i rossoblù a lasciarlo andare. Proprio nella scorsa stagione il ragazzo è stato in prestito al Perugia in Serie B collezionando quindi 20 presenze e 4 reti. L’attaccante si allenerà con la prima squadra, successivamente poi si prenderà una decisione definitiva sul da farsi. Quindi la scelta, dovrebbe essere: mandarlo in prestito o aggregarlo alla squadra Under 23? In quest’ultimo caso si tratterebbe di rimanere in attesa del suo esordio con i nuovi colori in Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed