Calciomercato Juventus, le ultimissime

Calciomercato Juventus, la notizia fresca di giornata ha a che fare con parecchi calciatori. Vediamo di puntare sulle news più interessanti. A quanto pare, il team vuole concludere le ultime trattative al meglio cercando di fare errori. Così adesso l’obiettivo è non cedere Demiral che dovrà rimanere in campo a tutti gli effetti.

Fabio paratici vuole semplicemente dare via Daniele Rugani. il centrale ex Sassuolo dovrà rimanere alla Juve, infatti potrà arrivare qualunque tipo di offerta nei prossimi ultimi giorni del Calciomercato ma la scelta è già stata fatta. Il turco è intoccabile, l’unico difensore in uscita resta ad ogni costo e prezzo Rugani.

Calciomercato Juventus, Paratici punta in alto

Calciomercato Juventus, di questa decisione sono talmente felici e accordanti anche i tifosi che non avrebbero accettato in alcun modo l’uscita del difensore dalla squadra. Un altro grande ritorno è quello di Ramsey che a quanto pare potrà ritornare a giocare con il suo gruppo in vista della partita con il napoli.

Il centrocampista della Juventus è ritornato in ottima forma. Proprio in queste ultime ore ha scritto su Instagram un messaggio cercando di ringraziare ed allo stesso tempo ringraziare i suoi fan ed i tifosi della Juve dicendo che a breve sarà in ottima forma e potrà ritornare come prima se non ancora più in forma. Nell’allenamento che ha svolto nella giornata di ieri è stato il massimo, si è stupito delle sue capacità, della ripresa rapida e veloce. Ha dichiarato di essere felice di poter entrare in campo sabato e di indossare la maglia numero 8 con una certa soddisfazione. Adesso non soltanto per lui, è arrivato il momento di dimostrare a tutti che la Juve è tornata per vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed