Calciomercato Inter, ciclone Marotta

Calciomercato Inter, quest’anno le cose stanno cambiando, in positivo. L’arrivo di Marotta segna l’inizio di un nuovo capitolo che ha soltanto ottimi presupposti, ci si aspetta infatti grossi risultati anche perchè ha una grandissima ambizione, pensa parecchio. Ma soprattutto, possiamo affermare che punta tanto in alto. Ha già fatto tanto mediante la lungimiranza che si ritrova, ma non è tutto qui perchè a quanto pare ha un secondo piano. Vuole vincere nell’immediato e lo farà seguendo una strategia ben precisa.

Il tutto non soltanto per portare la squadra in alto ma anche per mantenere il più a lungo possibile il suo ruolo a capo del team e la supremazia. E siamo certi che ci riuscirà perchè ad ogni modo fino ad ora è riuscito a dimostrare molto di più di tanti altri. Molti vorrebbero vedere entrare all’Inter uno dei grandi Chiesa. Probabilmente proprio lui è uno degli obiettivi di Marotta che oggi ha voluto svelare di avere in salvo altri nomi importanti. Sta lavorando per il futuro, sta pensando a ciò che sarà nel 2020, mettendo in cantiere una strategia utile che permetterà di portare dentro calciatori forti e promettenti. L’obiettivo è ottenere tutto questo senza sforare i 70 milioni di euro. Una cifra sicuramente importante che però ne vale la pena spendere perchè vuol dire portare in casa calciatori di grandi e chiare potenzialità. Per esempio senza alcun dubbio, Chiesa in nerazzurro sarebbe un vero e proprio capolavoro.

Calciomercato Inter, il regalo di Marotta per Conte, per il 2020 è una lista di 4 nomi Milinkovic che lo scorso anno valeva 100 milioni e il cui prezzo quest’anno è sceso fino a 70 milioni. Vidal per il quale in molti si scontrano, perchè tutti lo vorrebbero e nessuno riesce ad ottenerlo. Tra l’altro sappiamo per certo che se potesse Vidal passerebbe subito all’Inter.

E poi c’è Rakitic ma su di lui ci sono troppi dubbi perchè purtroppo su di lui i progetti sono già altri. Infine Dybala, ma per avere lui bisognerebbe scambiare Icardi e non sappiamo quanto possa convenire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed