Calciomercato, le ultimissime dal mercato

Calciomercato, le ultime informazioni riguardano Icardi, del quale ha parlato Wanda Nara che ha informato i tifosi e la squadra che il ragazzo ha deciso di restare in nerazzurro e di non aspettare più la Juve. Per quanto riguarda il Milan, si ritorna a parlare di Demiral, la squadra vorrebbe sistemare la difesa con il turco ex Sassuolo, ma la decisione finale arriverà durante la giornata di domani. Avverrà un incontro molto importante con la Juventus.

Qualora ci dovesse essere un accordo, di conseguenza Rugani non partirebbe. Invece per quanto riguarda l’Inter Marzial non spaventa, l’Inter appare essere sempre ottimista, si vuole arrivare a concludere l’affare Sanchez in qualunque modo. Almeno per il momento non ci sono intoppi quindi si continua a trattare.

Calciomercato, ufficialità Strinic

Calciomercato, la maggior parte delle notizie oggi arriva dal Milan a proposito del quale possiamo parlare dell’ufficialità di Strinic che non fa parte del tea. Questa mattina infatti Ivan Strinic è andato in sede ed ha firmato la rescissione del contratto. Così il Milan ha comunicato di aver rescisso consensualmente il suo contratto è che il club gli augura le migliori soddisfazioni per il resto della carriera.

Adesso nel suo destino potrebbe esserci la Spal oppure il Parma. Per quanto riguarda invece James Rodriguez, il ragazzo si ferma a causa di un infortunio che si è procurato al polpaccio destro, il Real Madrid quindi non potrà collocarlo in squadra per la gara con il Villareal che si giocherà giorno primo settembre. Di conseguenza il giocatore resta in panchina nonostante sia uno dei calciatori più voluti e desiderati da tante squadre. Uno dei migliori. Gli auguriamo una rapida ripresa, che possa tornare ad essere il campione di sempre in breve tempo. D’altronde i migliori hanno sempre periodi bui e questo per lui è sicuramente uno dei primi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed