Calciomercato Inter, accettato il prestito di Sanchez

Calciomercato Inter, l’alleanza tra Alexis Sanchez e l’Inter è stata celebrata, il calciatore è ufficialmente in squadra. L’attaccante cileno sempre più vicino al club nerazzurro, ha ricevuto proprio durante la serata di ieri il benestare da parte del Manchester United.

Mancava ormai pochissimo per chiudere definitivamente l’operazione e regalare ad Antonio Conte l’accesso dell’attaccante in squadra. L’Inter sta per ottenere un grande rinforzo ideale che completerà il pacchetto offensivo. Il ragazzo sta per arrivare a Milano, avverrà il suo ingresso proprio durante la giornata di mercoledì durante la quale dovrebbe anche sottoporsi alle visite mediche.

Calciomercato Inter,

Calciomercato Inter, Sanchez arriva quindi all’Inter con un aumento dell’offerta sull’ingaggio. La società inglese ha dato l’ok per il suo trasferimento in Italia mediante la formula del prestito secco senza diritto di riscatto. L’Inter pagherà la bellezza di 5 milioni netti per l’ingaggio del giocatore, l’anno scorso il totale era di 12 milioni di euro. Adesso sono cambiate molte cose. Insomma ad ogni modo tutto è andato per il verso giusto e adesso mancano pochissimi dettagli tra il giocatore e lo United, che verranno definiti durante la giornata di domani e poi si dà il via agli allenamenti.

Il delegato Marotta, è stato interrogato ha parlato ai microfoni di Sky Sport e ha dichiarato di essere molto fiducioso, di avere grandi speranze, che il calciatore promette bene. Siamo certi che tutto andrà per meglio. I tifosi non aspettano altro che vedere il ragazzo all’opera. L’Inter quest’anno non può permettersi errori e scivoloni quindi siamo certi che peserà ogni azione non tanta attenzione e cura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed