Calciomercato Juventus, De Ligt delude

Calciomercato Juventus, purtroppo per i capi della squadra, per i tifosi, per la squadra stessa, qualcuna delle new entry è stata parecchio deludente. Una tra le più difficili e tristi prestazioni è stata quella di De Ligt. Durante il decorso della partita che poi la squadra è riuscita comunque a recuperare e a vincere, il calciatore si è comportato in modo abbastanza strano, a tratti goffo e fuori luogo.

Gli esperti hanno dichiarato senza paura di averlo visto molto incerto nella sua posizione. Proprio a causa della sua incertezza la Juve ha messo a rischio i suoi tre punti vitali. Quindi è ovvio che su di lui è stato detto di tutto, tutti aggettivi più che brutti e negativi. Si è detto per esempio che ha giocato come se fosse stato rallentato e goffo, per niente sicuro, un parente lontano del giocatore forte, di qualche tempo fa, che molti avevano notato giocare nella sua squadra di origine.

Calciomercato Juventus, come andranno le cose?

Calciomercato Juventus, l’unica spiegazione che si può dare è che l’impatto con la Juve non è stato per lui semplicissimo, anzi forse anche più difficile di quanto si potesse pensare. L’operazione per il suo acquisto però è stata da 85 milioni, quindi il team ed i grandi dietro, hanno speso parecchio per averlo puntando tutto su di lui. Scoprire che poi la realtà è ben lontana dal pensiero e da quella che è stata un’illusione non sarà di certo bello.

Tutti hanno notato che senza lo spirito guida, Chiellini ed in più al di fuori dalla Champions si è trovato davvero un pesce fuor d’acqua. Che pensare? Che forse ha bisogno del tempo per ambientarsi, per ritornare quello che era prima, è anche vero che non ci sarà molto tempo a disposizione quindi vedremo come si comporterà nelle prossime partite e soprattutto cosa si deciderà di fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed