Calciomercato Inter, arriva Marin dalla Romania

Calciomercato Inter, anche se il periodo in teoria dovrebbe essere terminato, per i nerazzurri la situazione non cambia affatto. Per loro infatti il calciomercato non dorme mai ed i grandi tecnici si sono messi a lavoro per trovare dei rinforzi. Questi, possano migliorare le sorti della squadra. Proprio così Conte ha bisogno di calciatori forti ed importanti, ha bisogno di aiuti nel team. Ed ecco che il calciomercato regala nomi di un certo peso che possono cambiare il futuro. Stiamo parlando ad esempio di Darmian (Parma), Matic (Manchester United), Gotze (Borussia Dortmund), Eriksen e Alderweireld. Questi ultimi sono entrambi in scadenza di contratto con il Tottenham entro il prossimo giugno.

Intanto la federcalcio romena ha annunciato che dopo l’incontro perso 2-1 con la Spagna giovedì sera in tribuna all’Arena Nationala di Bucarest si è arrivati ad una conclusione. Lì era presente un osservatore nerazzurro, tutti gli occhi erano puntati su Tavzan Marin. Si tratta di un 23enne centrocampista romeno, che è andato all’Ajax per 12,5 milioni di euro proprio durante la scorsa stagione.

Calciomercato Inter, proposte di scambio e non soltanto

Calciomercato Inter, l’ex interista Chivu lo ha consigliato ai Lancieri di Amsterdam, d’altronde bisognava trovare un ottimo rimpiazzo per De Jong, ceduto al Barcellona e forse è stato trovato. Marin si era già messo in luce da giovanissimo nel Viitorul, allenato da Hagi, però però a causa del trasferimento in Belgio avvenuto nel gennaio del 2017 le cose sono andate diversamente.

Ciò non vuol dire che nessuno ha più provato interesse nei suoi confronti, anzi, le attenzioni di diversi club sono aumentate. Tra tutte, quella dell’Inter che lo aveva già sondato nella primavera del 2018. Insomma vedremo adesso quali decisioni verranno prese in merito al calciatore, è vero che le aspettative sono elevate così come è anche vero che la squadra ha promesso di fare e dare tanto e i presupposti ci sono anche tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed