Calciomercato Milan, si spinge per Taison

Calciomercato Milan, la squadra continua a seguire uno dei calciatori più desiderati da tanti team. Proprio in vista della prossima finestra di mercato ci si prepara ad ottenere il massimo magari ottenendo anche qualche piccolo sconto. La squadra in realtà non bada a spese anche perchè lo scorso anno le cose non sono andate propriamente bene. Adesso bisogna riprendersi in fretta anche spendendo grosse cifre anche se più si risparmia meglio è, un pò come per tutte le cose.

Sarà necessario ottenere uno sconto dello Shakhtar, visto che i rossoneri non vogliono spendere troppo per un acquisto che potrebbe anche valere tanto. Si tratterebbe comunque di cifre eccessivamente elevate. Purtroppo almeno per il momento la cifra richiesta è tra i 15 ed i 20 milioni. Sono stati chiesti invece ben 30 milioni per la clausola rescissoria. Costi un po’ troppo elevati.

Calciomercato Milan addizione per il momento discutibile

Calciomercato Milan, a quanto pare l’obiettivo del team era l’addizione Rebic Taison che avrebbe dovuto assorbire la delusione passata per la trattativa infinita ed a quanto pare inutile dato che non è andata in porto per l’attaccante dell’Atletico Madrid Angel Correa. Quindi la sostituzione sarebbe composta da due giocatori al prezzo di uno, una formula attraverso la quale gli uomini mercato del Milan speravano di spuntarla a prescindere. Adesso per l’esterno offensivo brasiliano dello Shakhtar Donetsk, erano pronti circa 20 milioni ma le barricate della formazione ucraina hanno impedito il confezionamento del colpo. Chissà che le cose non riescano a risolversi di qui a breve.

Oltretutto per tutti i vari dialoghi ancora aperti e le situazioni da risolvere, servirà uno sforzo da parte di tutti che possa permettere al Milan di continuare ad essere competitivo e forte come gli scorsi anni. L’ultima stagione che ha visto a capo della squadra Gattuso non è andata affatto bene, ma niente è perduto, adesso la corsa è aperta e si spera che attraverso le ultime trattative le cose vadano a risolversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed