Calciomercato Milan, Gianpaolo: mosse errate?

Calciomercato Milan, sembrava essere stata trovata una grande solazione in campo, invece le cose potrebbero non essere andate così. Mancavano proprio le ultimissime decisioni ma a quanto pare adesso Gianpaolo ha chiesto del tempo perché il progetto su Elliot ancora qualcosa da chiarire.

Il Milan di quest’anno sarà giovane e talentuoso, sotto il profilo si finanziario si può dire che sarà sicuramente sostenibile, il progetto di Elliott era l’unico in dubbio e così è rimasto. Sia a mercato aperto che a mercato chiuso, i dubbi c’erano e continuano ad esserci. Qualche elemento doveva essere preso e non è così che è andata.

Calciomercato Milan, poca fiducia nei confronti del nuovo allenatore

Calciomercato Milan, proprio per questi motivi molti pensano che la squadra in questo momento non sia in grado di affrontare la Champions tanto che la Roma e la Lazio sembrano essere addirittura di qualità superiore, così come anche di mentalità, rodaggio, quantità. Per quanto riguarda l’allenatore Gianpaolo, è considerato bravo, si pensa che possa dare e fare tantissimo all’interno del team rossonero però allo stesso tempo si tratta della sua prima esperienza quindi non ci possiamo aspettare chissà quali risultati.

Probabilmente ha bisogno di tempo e della pazienza di tutti perché l’esperienza bisogna farla in qualche modo come in tutti gli ambiti. Probabilmente il campo rossonero sarà il suo campo di battaglia e di pratica. Allo stesso tempo sappiamo che il Milan è reduce da una brutta esperienza con il precedente allenatore e quindi non solo si hanno parecchi dubbi, si ha anche tanta paura per cosa potrà succedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed